La politica per la qualità di Briane Srl
Norma UNI EN ISO 9001:2015
Briane Srl ha adottato un sistema di gestione della qualità conforme alla norma internazionale UNI EN ISO 9001, una decisione importante e strategica volta a migliorare l’affidabilità della propria organizzazione e, di conseguenza, garantire la soddisfazione dei clienti, della proprietà, dei dipendenti e dei fornitori.
Il campo d’applicazione del sistema di gestione della qualità di Briane Srl racchiude:
• la consulenza in ambito di energy management e rafforzamento amministrativo, oltre alla consulenza finalizzata allo scouting delle migliori opportunità di finanziamento disponibili a livello europeo, nazionale, regionale e locale;
• la progettazione tecnica ed economica di sistemi e impianti per la produzione di energie rinnovabili e l’efficientamento energetico di processi e immobili finalizzati alla sostenibilità energetica;
• la progettazione relativa alle opportunità di finanziamento europee, nazionali, regionali e locali prevedendo la stesura dell’idea progettuale, la redazione della documentazione necessaria, la presentazione della candidatura e il supporto nell’attività di rendicontazione finale.
In quest’ottica la politica per la qualità rappresenta un documento di riferimento che esprime le intenzioni della Direzione aziendale sui requisiti di base che deve possedere il sistema di gestione della qualità e ne rappresenta la filosofia. La politica per la qualità è stata sviluppata tenendo conto del contesto in cui opera Briane Srl e delle aspettative delle parti interessate rilevanti e ne mantiene sotto controllo gli eventuali cambiamenti per individuare necessità di adeguamento. Grazie all’introduzione del sistema di gestione della qualità conforme alla norma internazionale UNI EN ISO 9001, Briane Srl ha ottenuto la certificazione n. C628553 del 28/03/2024.